Tyson, tutta la verità
Tutta la verità su Mike Tyson. La racconta Spike Lee in un docu-film in onda stasera su Sky. Una vita sempre sopra le righe, anche troppo. Non solo pugni e ring, ma molto, molto altro.
ROMA - Tutta la verità su Mike Tyson. Raccontata da Spike Lee per Sky Cinema Cult. La pellicola ricostruisce la vita rocambolesca dell'atleta che ha collaborato con il celebre regista per la realizzazione del film. Dopo di lui il pugilato non è stato più lo stesso, anzi per molti la parabola di questo sport si è chiusa con lui: l’ex campione del mondo di pugilato Mike Tyson è stato un atleta di grande potenza fisica con una carriera che ebbe momenti di grande controversia. Alla sua vita è dedicato un imperdibile inedito HBO che Sky Cinema Cult trasmette stasera alle 21: Mike Tyson: Tutta la verità.
STORIA - Tyson racconta se stesso e la sua vita, tra talento e sregolatezza, in un one man show. A metà tra confessione e ricostruzione storica, rapporto con il pubblico e guai giudiziari, amori svariati e problematici e passione per uno sport che lo ha reso ancora più duro. Quindi non solo un campione del mondo. Ma tanto altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di PugilatoSTORIA - Tyson racconta se stesso e la sua vita, tra talento e sregolatezza, in un one man show. A metà tra confessione e ricostruzione storica, rapporto con il pubblico e guai giudiziari, amori svariati e problematici e passione per uno sport che lo ha reso ancora più duro. Quindi non solo un campione del mondo. Ma tanto altro.