Boxe, Cannata nuovo campione dei mediomassimi

Il pugile palermitano ha battuto il fiorentino Rettori per ko all'inizio del secondo round, è la sua ottava vittoria consecutiva
Boxe, Cannata nuovo campione dei mediomassimi
1 min

PALERMO – Otto vittorie consecutive, una corsa che lo ha portato alla vittoria del titolo. Benny Cannata è il nuovo campione dei dei pesi mediomassimi. Il pugile palermitano ha sconfitto nella sua città il fiorentino David Rettori. Successo per k.o. già al primo minuto del secondo round, davanti al pubblico che ha spinto il beniamino di casa.

La scalata al titolo italiano di Benny Cannata

Un match brevissimo. Dopo 15 secondi Cannata assesta un paio di ganci all’avversario, uno dei quali alla tempia mette in difficoltà il toscano. Il suo tentativo di reagire dura poco e l’ottima difesa del pugile della palestra Suprema non viene scalfita. Subito dopo, il siciliano torna a colpire: Rettori è costretto all’angolo per chiudere il primo round ancora in gara. Nel secondo, però, arriva il ko. Bastano 60 secondi dopo l’inizio della ripresa per chiudere il match. Decisivo un gancio sinistro di Cannata che ha stordito Rettori, mettendolo al tappeto.

Per il pugile siciliano, applaudito dal suo avversario, vittoria del titolo ed ennesimo successo per ko.   


© RIPRODUZIONE RISERVATA