Giovanni de Carolis il 16 luglio difende il mondiale Supermedi WBA

L'Italiano alla difesa del titolo dei Supermedi dall'assalto del tedesco Tyron Zeuge. L'incontro in diretta su Fox Sports
Giovanni de Carolis il 16 luglio difende il mondiale Supermedi WBA
1 min

Neanche il tempo di metabolizzare la delusione per la sconfitta ai rigori nei quarti di finale dei Campionati europei che l’Italia sportiva ha subito l’occasione di prendersi la rivincita contro la Germania. Questa volta non sul rettangolo verde di un campo da calcio, ma sul quadrato di un ring. Sabato prossimo, 16 luglio, il nostro Giovanni De Carolis difende infatti la cintura mondiale WBA dei pesi supermedi dall’assalto del tedesco Tyron Zeuge. L’incontro del pugile romano va in onda in diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky) al termine del match tra Arthur Abraham e Tim Robin Lihaug, in programa alle ore 23.00. Teatro della contesa la Max Schmeling Arena di Berlino: proprio nella capitale tedesca dieci anni fa l’Italia del pallone ha conquistato la Coppa del Mondo.

 

De Carolis, che lo scorso 9 gennaio ha già sconfitto un pugile tedesco, Vincent Feigenbutz, conquistando così la cintura iridata, si presenta sul ring con un record di 24 vittorie, delle quali 12 per KO, a fronte di sole 6 sconfitte. Zeuge, invece, è ancora imbattuto e vanta un record di 18 vittorie, di cui 10 per KO. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA