Mayweather esagerato! Su Instagram l'assegno da 100 milioni di dollari

L'ex pugile pubblica la foto della cifra da capogiro per rispondere in modo polemico alle critiche: «Voi affittate charter, io possiedo jet»
Mayweather esagerato! Su Instagram l'assegno da 100 milioni di dollari
4 min

ROMA - Floyd Mayweather esagera. Ma questa volta di più. L'ex pugile, che ormai ha abituato i suoi follower a ogni tipo di ostentazione della sua ricchezza, sceglie di pubblicare direttamente un assegno. La cifra stampata è da capogiro: 100 milioni di dollari. Il post ha toni molto polemici, forse in risposta alle critiche che lo statunitense non ha digerito (e che dopo il post ovviamente arriveranno ancora di più):

«Mi fanno ridere questi abituati a sedersi sui sedili posteriori, così preoccupati dell’eredità lasciata dagli altri, invece di pensare alla propria. Questo è solo uno dei miei molti assegni, uno bello da 100 miloni di cu ho ancora fino all’ultimo centesimo. Voi dovete ancora da lavorare, io sono felicemente in pensione. Alla fine della giornata, mi interessano solo i bigliettoni da cento, quindi peggio per voi. Ho fatto investimenti intelligenti e mi dispiace per quelli che pensano che io non sappia scrivere, leggere o contare. Voi li chiamate orologi, io li chiamo preziosi. Voi le chiamate barche, io li chiamo yacht. Voi le chiamate case, io le chiamo magioni. Voi affittate i charter, io possiedo jet».

MAYWEATHER STA CON TRUMP


© RIPRODUZIONE RISERVATA