De Carolis: cresce l'attesa per il match del 24 luglio

A una settimana dall'inizio delle vendite, già acqiostati mille biglietti
De Carolis: cresce l'attesa per il match del  24 luglio
1 min

Si fa di giorno in giorno sempre più febbrile l’attesa per l’incontro di Giovanni De Carolis sul ring del Foro Italico di Roma, che segna il ritorno in Italia del pugile romano dopo oltre due anni di assenza. Lo attestano i numeri: in meno di una settimana dall’inizio della prevendita, infatti, sono stati venduti quasi mille tagliandi, in prevalenza nei settori del parterre numerato e della tribuna alta.

Il match, in programma lunedì 24 luglio, che oppone De Carolis al russo Viktor Polyakov, mette in palio il titolo internazionale WBA dei pesi supermedi. Il Foro Italico, usualmente terreno di conquista dei campioni di tennis della terra rossa, torna così a ospitare a distanza di poco più di sei anni un incontro di boxe. L’ultimo, datato 25 giugno 2011, ha messo in palio il titolo europeo dei pesi welter tra Leonard Bundu e Daniele Petrucci.

I biglietti sono in vendita presso il Box Office del Lazio al seguente indirizzo internet: http://boxofficelazio.it/C26/1872/Content.aspx/Eventi/Sport/Boxe_Titolo_Internazionale_WBA_Supermedi_13_07_2017#.WTVdG2iLTIU


© RIPRODUZIONE RISERVATA