Tyson, annuncio clamoroso: "Voglio tornare sul ring". Poi spiega il motivo

Il pugile, durante una diretta Instagram con il rapper T.I., rivela: "Voglio tornare a gareggiare per fare mostre di beneficenza e aiutare i senzatetto e i tossicodipendenti come me"
Tyson, annuncio clamoroso: "Voglio tornare sul ring". Poi spiega il motivo© AFPS
2 min

ROMA - Mike Tyson potrebbe tornare sul ring. A rivelarlo è stato lo stesso pugile statunitense durante una diretta Instagram con il rapper T.I. Il pugile, ora 53enne, ha poi spiegato il motivo che lo spingerebbe a tornare a gareggiare: "Voglio andare in palestra e rimettermi in forma in modo da poter fare box in tre o quattro round per beneficenza e cose del genere".

Camp Nou, si fa avanti l'azienda di cannabis di Tyson

Tyson ha poi rivelato di svolgere già un lavoro cardiovascolare su cyclette e tapis roulant, oltre a esercizi con pesi leggeri e allenamento puramente di boxe. "Sto iniziando a essere in condizioni migliori", ha confessato. Tyson ha riconosciuto che rimettersi i guanti "è stato difficile" perché "fa male" e il suo corpo è in qualche modo deteriorato. "Sento che tre ragazzi hanno preso a calci il mio sedere", ha detto. Nonostante ciò, Tyson ha ribadito il suo desiderio di mettersi in forma per provare a salire sul ring. "Voglio fare mostre di beneficenza, raccogliere soldi e aiutare i senzatetto e i tossicodipendenti come me", ha concluso.

L'italiana che ha iniettato il vaccino: "Sto benissimo"

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA