Mike Tyson per tornare in forma avrebbe usato cordone ombelicale di neonati!

La procedura consisterebbe nell'utilizzare sangue che viene estratto dal cordone ombelicale di neonati, midollo osseo o grasso corporeo e iniettato nel paziente
Mike Tyson per tornare in forma avrebbe usato cordone ombelicale di neonati!© AFPS
3 min

ROMA - Dopo il ritiro nel 2005, Mike Tyson ha deciso di tornare sul ring per beneficenza. Il pugile statunitense si sta allenando duramente mostrando una forma fisica straordinaria dopo che era arrivato a pesare addirittura 170 kg. Diversi i nomi che si sono fatti sul suo possibile sfidante sul ring, da Evander Holyfield a Tito Ortiz ma, intanto, ieri sera Tyson si è "esibito" in un numero dei suoi ad AEW (All Elite Wrestling), accompagnato da un altro noto come Henry Cejudo.

Tyson e il trattamento per tornare in forma

Tyson sembra essere tornato l'Iron di una volta, ma qual è il segreto del suo nuovo fisico? Giorni fa lo stesso Tyson aveva affermato che la dieta vegana lo ha aiutato molto per rimettersi in forma, ma non sarebbe l'unica soluzione adottata. "Avevo la pressione alta, quasi morivo e avevo l'artrite. Diventare vegano mi ha aiutato a eliminare tutti quei problemi della mia vita - ha confessato il pugile statunitense -. Ho perso più di 45 chili e ho voglia di cambiare la mia vita". Secondo il tabloid inglese The Sun, Tyson si sarebbe sottoposto a trattamento con cellule staminali già provato da Cristiano Ronaldo e Rafael Nadal. Secondo il portale britannico, la procedura consiste nell'utilizzare "sangue che viene estratto dal cordone ombelicale di neonati, midollo osseo o grasso corporeo" e iniettato nel paziente. L'ex campione stesso ha raccontato com'era: "Quando hanno preso Il mio sangue era rosso. Quando lo hanno iniettato era traslucido. Potevo quasi vedere attraverso il sangue. E da allora sono stato strano, mi sento equilibrato ora", ha confessato. È efficace nel ridurre il dolore e l'infiammazione, aumentare il flusso sanguigno e promuovere la crescita dei tessuti. Il suo prezzo supera i 5.000 euro e può raggiungere circa 25.000.


© RIPRODUZIONE RISERVATA