Mike Tyson, record di incassi per il suo ritorno sul ring contro Jones

Il match tra i due ex pugili è stato visto da più di un milione e 600mila persone, che hanno generato un incasso da capogiro e per molti inaspettato
Mike Tyson, record di incassi per il suo ritorno sul ring contro Jones© EPA
2 min

Un successo per molti già scritto in anticipo, ma per molti inaspettato; infatti, più di qualcuno avrebbe giurato su un match flop e invece il ritorno sul ring di Mike Tyson contro l'altro ex campione Jones ha generato un giro d’ affari milionario. Anche questa volta quindi Iron Mike non ha deluso! Il ritorno sul ring del più grande pugile della storia americana ha mandato in tilt la piattaforma Triller, che ha trasmesso in pay per view lo scontro tra Tyson e Ray Jones Jr, ottenendo risultati da record.
Stando ai numeri resi noti nelle ultime ore, sono state più di un milione e 600mila le persone che hanno acquistato il pacchetto al prezzo di 41 euro. Se il dato diffuso venisse confermato, il match avrebbe generato l'incasso record di 66 milioni di euro; una cifra impensabile prima del match. Tyson aveva preparato il match in modo davvero serio e meticolos, postava spesso i suoi allenamenti su Instagram mostrando un fisico pazzesco; pochi giorni prima di tornare sul ring aveav dichiarato che aveva anche cambiato dieta in un post: "Non sono più vegano".

Tyson vs Jones, è record. Incasso di 66 milioni di euro

Più di un milione e mezzo i telespettatori hanno assistito al match tra Mike Tyson e Ray Jones; il match esibizione disputato il 29 novembre scorso. Un numero straordinario e di poco inferiore a quello relativo alla rivincita di febbraio tra Wilder e Fury, seguita in pay per view da due milioni di appassionati. Iron Mike a 54 anni muove ancora dei numeri davvero pazzeschi, non sappiamo se l'ex pugile deciderà di regalarci un nuovo ritorno sul ring ma sappiamo in anticipo che se lo farà sarà un successo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA