McGregor vs Poirier live e on demand su DAZN

Appuntamento nella notte tra sabato 23 e domenica 24 gennaio
McGregor vs Poirier live e on demand su DAZN

Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 gennaio DAZN riporta gli appassionati al centro dell’ottagono di Abu Dhabi per un incontro che promette spettacolo. Nella scenografica Fight Island andrà in scena UFC 257: Poirier vs McGregor 2, uno dei match più attesi di sempre.

Conor “Notorius” McGregor (22-4-0) affronterà per la seconda volta Dustin “Diamond” Poirier (26-6-0) nella categoria dei pesi leggeri. L’ultima volta che i due si sono trovati faccia a faccia risale a 6 anni fa e l’incontro si concluse con la vittoria dell’irlandese per ko dopo soli 1 minuto e 46 secondi del primo round.

“Prometto un capolavoro”, ha scritto Conor su Twitter. Appuntamento dunque su DAZN per esserne i testimoni. E in caso di una vittoria spettacolare, chissà che a ritornare sul ring, nonostante il ritiro, non ci sia proprio Khabib.  

E in attesa di assistere live al match, su DAZN è disponibile l’intervista a Marvin Vettori che fa il punto sull’imminente sfida azzardando un pronostico. 

Segui McGregor vs Poirier live e on demand su DAZN

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti