Ucf, Conor McGregor fuori per 6 mesi: "Riaffronterò Poirier"

Il lottatore irlandese oltre alla sconfitta deve anche affrontare un lungo periodo di stop per un infortunio alla gamba, ma promette un terzo capitolo con l'americano
Ucf, Conor McGregor fuori per 6 mesi: "Riaffronterò Poirier"
2 min

ABU DHABI (Emirati Arabi) - Non il ritorno nell'ottagono che Conor McGregror si augurava, sconfitto per ko da Dustin Poirier ad Ufc 257 e pure infortunato. Il lottatore irlandese è stato molto lucido ed analitico nella conferenza stampa post match quando, oltre ad elogiare il piano partita dell'avversario, ha evidenziato: "È andata come è andata, lui è stato bravo ad usare i calci alle gambe tanto che ho dovuto combattere su una gamba, mi sento come se un giocatore di Football mi avesse travolto la gamba - aggiunge - a quel punto mi è stato difficile riorganizzare il mio piano". Uscendo dall'arena McGregor ha avuto bisogno del sostengo di una stampella dicendo in tono ironico a Poirier: "Bastardo, mi hai rotto una gamba!". Per regolamento Ufc The Notorious deve stare fermo almeno 180 giorni (6 mesi), sospensione medica, ma essendo che non sono stati rilevati danni strutturali alla gamba il periodo di fermo potrebbe anche essere rivisto.

McGregor: "Eccitato per il 3° capitolo"

Conor non si arrende e malgrado la delusione della sconfitta contro Poirier punta già al prossimo match: via Instagram, dove posa con la gamba infortunata sul suo yacht, l'irlandese ha scritto: "Grazie per il supporto! Non era la mia notte lì dentro, ma una grande gara per migliorare. Sono entusiasta del successo di questa trilogia che ora ho tra le mani. Dustin è un vero concorrente e non vedo l'ora di tornarci. Elevando la gamba e lo spirito sulla via di casa! Dio ci benedica tutti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA