Mayweather-Paul, sono 5 le città in lizza per il match

La leggenda del pugilato ha stilato una lista di location per l'esibizione contro lo youtuber dopo che era stata rinviata a febbraio
10) Floyd Mayweather (pugilato) – 1,48 miliardi di dollari© AP
1 min

LAS VEGAS (Stati Uniti) - Floyd Mayweather e lo youtuber Logan Paul si sfideranno sul ring in questo anno solare, la data sta già circolando ma manca ancora la città. Via Instagram la leggenda imbattuta del pugilato (50-0, 27 Ko) ha stilato una lista di potenziali location: Atlanta, Las Vegas, Los Angeles, Miami e Dallas. L'incontro originariamente si sarebbe dovuto disputare il 20 febbraio ma poi, causa pandemia, il match fu rinviato. Mike Coppinger di "The Athletic" ipotizza che il 5 giugno potrebbe essere il giorno della sfida.

Mayweather-Paul, quanto tempo!

Money, se si esclude quella particolare del 2018 in Giappone contro il kickboxer Tenshin Nasukawa, non combatte in un'esibizione dal 2017 quando sfidò Conor McGregor. Logan, fratello di quel Jake Paul (anche lui youtuber) vincente settimana scorsa contro l'ex Ufc Ben Askren, non indossa i guantoni dal 2019 quando sfidò un altro popolare youtuber, Ksi, perdendo solo ai punti. Ad oggi il suo unico incontro di boxe, recentemente è comparso in Wwe prima a Smack Down e poi a Wrestlemania.


© RIPRODUZIONE RISERVATA