Finalmente Mayweather-Paul: la supersfida il 6 giugno a Miami

L'imbattuto campione del mondo e lo youtuber hanno confermato sui social la loro presenza all'incontro che era previsto lo scorso febbraio
Finalmente Mayweather-Paul: la supersfida il 6 giugno a Miami
2 min

Il match di esibizione tra l'imbattuto ex campione del mondo Floyd Mayweather, 44 anni, e lo youtuber Logan Paul , che avrebbe dovuto svolgersi a febbraio ed è stato posticipato, si terrà il 6 giugno all'Hard Rock Stadium di Miami. Entrambi hanno dato oggi l'ufficialità sui loro profili social. La citta della Florida era una delle cinque in lizza per organizzare l'incontro, insieme ad Atlanta, Las Vegas, Los Angeles e Dallas.

L'ufficialità sui social

"Logan Paul e io combatteremo all'Hard Rock Stadium. Mayweather Promotions, Fanmio e Showtime Boxing si sono unite per offrire un evento epico", ha scritto Mayweather, che ha un impeccabile record di 50-0. “Finalmente è ufficiale. Combatterò contro Floyd Mayweather domenica 6 giugno", ha twittato Paul descrivendo se stesso come "anticonformista" contro il "campione".

Gli ultimi incontri

Money, se si esclude quella particolare del 2018 in Giappone contro il kickboxer Tenshin Nasukawa, non combatte in un'esibizione dal 2017 quando sfidò Conor McGregor. Logan Paul, invece, non indossa i guantoni dal 2019, quando sfidò un altro popolare youtuber, Ksi, perdendo solo ai punti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA