Michael Magnesi ci racconta i suoi segreti: "Sul ring sono un lupo ma a casa non guardo la boxe"

Il pugile italiano detentore del titolo IBO ci è venuto a trovare in redazione per raccontarci la sua carriera, i suoi segreti ed alcune divertenti curiosità: "Il problema più grande di ogni pugile è uno solo, il peso"
1 min

ROMA - Si chiama Michael Magnesi ma per tutti è Lonewolf, Lupo solitario. E’ questo il soprannome del pugile italiano detentore del titolo IBO da un anno. Una carriera importante, quella del 27enne atleta romano che a novembre è sbarcato per la prima volta oltreoceano massacrando in tre riprese il filippino Eugene Lagos. Era un match da vincere a tutti i nostri in attesa della chance (fra tre mesi?) di collezionare le altre sigle più importanti (WBA, WBO, WBC e IBF).

L'intervista a Michael Magnesi

Michael ci è venuto a trovare in redazione per raccontarci le emozioni vissute a New York sul ring del Paramount Theatre e per svelarci i suoi segreti e la sua dedizione ad uno sport, il pugilato, che non ammette sgarri. Per il momento il suo ruolino è impressionante: 20 vittorie in altrettanti incontri disputati, di cui 12 per ko. Ecco cosa ci ha raccontato in un ring virtuale creato appositamente per lui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA