Mike Tyson finisce sulla sedia a rotelle: messo ko dalla sciatica

L'ex pugile statunitense - fotografato all'aeroporto di Miami - è apparso visibilmente invecchiato. Ormai da tempo, utilizza un bastone per deambulare
Mike Tyson finisce sulla sedia a rotelle: messo ko dalla sciatica© Maxppp/LaPresse
1 min

ROMA - L’ex campione di pugilato Mike Tyson spaventa i propri fans. Martedì scorso l’ex boxeur statunitense è stato intercettato all’aeroporto di Miami su una sedia a rotelle, e con un bastone sulle gambe. Mike Tyson è apparso stanco, e piuttosto invecchiato. La barba totalmente bianca non aiuta la sua figura ormai dimessa. Il pugile 56enne ha dismesso il suo look solitamente aggressivo; anche in quest’occasione - come qualche settimana fa a New York - aveva un bastone per deambulare. Tutto ciò non lascia tranquilli i suoi fans, ma Tyson ha tenuto subito a smentire le voci sui suoi problemi di salute: a quanto pare, sarebbe soltanto un problema al nervo sciatico.

L'intervista choc di Tyson

Meno di un mese fa, era stato lo stesso Mike Tyson ad allarmare le persone che lo hanno a cuore. “Quando mi guardo allo specchio - aveva dichiarato - vedo delle macchie sul mio viso: questo mi fa pensare che la mia morte arriverà molto presto“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA