Mike Tyson, l'indiscrezione che spaventa: "Grato che Paul non lo abbia ucciso"

Un amico dell'ex campione del mondo dei Pesi Massimi svela: "Voleva vincere, ma ha trionfato lo stesso. Soprattutto economicamente"
2 min

"Mike è così grato che Jake non lo abbia ucciso come aveva detto che avrebbe fatto". Con queste parole, una persona vicina a Mike Tyson è tornata sul match tra l'ex campione dei Pesi Massimi e Jake Paul, che si è concluso con il successo del giovane youtuber. Nel finale dell'incontro, con Tyson in difficoltà e incapace di schivare i colpi, Paul ha dato l'impressione di risparmiare il 58enne. Un comportamento che Tyson avrebbe apprezzato e che ha portato gli oltre 65 milioni di spettatori che hanno visto l'incontro online su Netflix, a porsi delle domande sull'incontro.

Un amico di Tyson sul match con Paul

"Mike ha visto questo come la fine della sua carriera pugilistica perché lo è. È in cattive condizioni ed era leggermente imbarazzato, ma sa anche che, nonostante la sua affermazione di vittoria, ha perso. Sta gettando la spugna. Sperava davvero di poter concludere la sua carriera con una vittoria, ma alla fine è stata una vittoria perché gli hanno pagato milioni. Questo andrà dritto al suo fondo pensione", ha detto una fonte vicina a Tyson al Daily Mail.


© RIPRODUZIONE RISERVATA