Rugby, Genova vivrà un mercoledì da... azzurri
Una settimana con la Nazionale. Genova ha riservato ieri un'accoglienza bagnata agli azzurri, reduci dalla vittoria di Ascoli sulle Samoa (24-13). Oggi niente allenamento sul campo, ma solo palestra, recupero e sedute video. Domattina, tempo permettendo, due allenamenti al "Carlini".
Intanto è stato definito il ricco programma di appuntamenti con gli azzurri di mercoledì, che precederà Italia-Argentina di sabato a Marassi (ore 15). Si comincia di mattina (ore 11.30) quando un gruppo di giocatori sarà alla sede Carispezia di Via XX Settembre 187 per incontrare i clienti e per una sessione di autografi. Nel pomeriggio una parte della squadra, guidata da Martin Castrogiovanni e Simone Favaro, visiterà l'Acquario genovese, che in occasione del match con i Pumas ha predisposto pacchetti-ospitalità ad hoc. Gli altri, con il c.t. Jacques Brunel, andranno a trovare i piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico “Gaslini”. Alle 16, inoltre, partirà dalla Piazza delle Feste del Porto Antico il FIR Official Tour, un contenitore ufficiale di sport, intrattenimento, musica e divertimento che accompagnerà d'ora in avanti i test-match della Nazionale. Sul sintetico allestito nel Villaggio, appassionati e curiosi potranno scoprire il rugby con gli azzurri a far da coach.
BIGLIETTI: I tagliandi per Italia-Argentina possono essere acquistati online su www.ticketone.it, nelle ricevitorieTicketOne o tramite Call Center al 892.101.
Prezzi (intero, Azzurro XV, ridotto Under 16-Over 65)
Tribuna Ovest 45 euro 40 euro 36 euro
Distinti 35 euro 31 euro 28 euro
Gradinate 17 euro 15 euro 14 euro