Nuova Zelanda - Francia in differita in chiaro su MTV8

Sabato 17 ottobre alle ore 23, in differita in chiaro su MTV8 il quarto di finale tra Nuova Zelanda e Francia
Nuova Zelanda - Francia in differita in chiaro su MTV8© PA
2 min

Il Mondiale di rugby entra nella sua fase decisiva con gli incontri dei quarti di finale a eliminazione diretta. Al Millennium Stadium di Cardiff, in Galles, si affrontano Nuova Zelanda e Francia, due delle squadre accreditate per la vittoria finale, finaliste nell’ultima edizione del 2011. L’incontro sarà trasmesso in differita in chiaro solo su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky) sabato 17 ottobre alle ore 23.15Pre-partita dalle ore 23.00: in studio i campioni Andrea Lo Cicero e Mirco Bergamasco,  insieme al giornalista Davide Camicioli, introducono i temi del match.

Da una parte la Nuova Zelanda, campione in carica, capace di chiudere in testa il gruppo C di qualificazione con 19 punti davanti all’Argentina; dall’altra la Francia, seconda nel girone D con 14 punti alle spalle dell’Irlanda. Chi vince affronterà in semifinale, sabato 24 ottobre a Londra, la vincente della sfida tra Sudafrica e Galles.

Oltre alla sfida tra Nuova Zelanda e Francia, MTV8 trasmette free, in differita di circa tre oreanche una semifinale e la finalissima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA