Rugby, Sei Nazioni: Giazzon al posto di Ghiraldini

Il tallonatore dei Leicester Tigers sta ultimando il recupero da un infortunio riportato il 13 novembre in Champions Cup e lo staff della Nazionale ha optato per attendere il rientro in campionato prima di selezionarlo per la scena internazionale
Rugby, Sei Nazioni: Giazzon al posto di Ghiraldini© REUTERS
1 min

ROMA - Non ci sarà Leonardo Ghiraldini nel gruppo azzurro che domenica sera tornerà a radunarsi al "Giulio Onesti" di Roma per entrare nel vivo della campagna Sei Nazioni 2016. Il tallonatore dei Leicester Tigers, 80 cap in azzurro, sta ultimando il recupero da un infortunio riportato il 13 novembre in Champions Cup e lo staff della Nazionale ha optato per attendere il rientro in campionato prima di selezionarlo per la scena internazionale.

Confermato, in sostituzione di Ghiraldini, il numero due della Benetton Treviso Davide Giazzon in tandem con il compagno di club Ornel Gega, uno dei dieci esordienti convocati dal ct, Jacques Brunel, per le prime due giornate del torneo. Esordio il 6 febbraio a Parigi contro la Francia e quindi appuntamento all'Olimpico di Roma il 14 contro l'Inghilterra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA