Paolo Pescetto Man of the Match della finale del Campionato Italiano PERONI TOP12

Rugby, finale del Campionato Italiano PERONI TOP12, Birra Peroni premia Paolo Pescetto come Man of the Match
Paolo Pescetto Man of the Match della finale del Campionato Italiano PERONI TOP12
1 min

Birra Peroni, title sponsor del campionato TOP12, ha presenziato all’evento più importante della stagione rugbistica italiana.

Lo storico marchio, infatti, è stato presente a Calvisano dove, sul terreno di gioco del Pata Stadium, il Kawasaki Robot Calvisano ha battuto per 33-10 la Femi-CZ Rovigo, conquistando il titolo di Campione d’Italia FIR (Federazione Italiana Rugby).

Alla fine di questo cruciale incontro, Paolo Pescetto del Kawasaki Robot Calvisano è stato premiato come “Man of the Match” con un trofeo appositamente pensato da Birra Peroni e consegnato sul campo da Francesca Bandelli, Direttrice Marketing&Innovation di Birra Peroni.

La vicinanza di Birra Peroni al mondo del rugby è il frutto di una collaborazione ultradecennale con la FIR, estesa tanto ai grandi eventi internazionali, quanto alla più importante competizione a livello nazionale, il Campionato Italiano PERONI TOP 12, per la quale è stato concluso un accordo di sponsorizzazione che lega il marchio Peroni al Campionato TOP 12 sino al 2021.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti