Rugby, Coppa del Mondo: la programmazione tv del weekend

Domattina cerimonia d'apertura del torneo iridato e match Giappone-Russia in diretta tv. L'Italia sarà in campo domenica alle 7.15
Rugby, Coppa del Mondo: la programmazione tv del weekend© AP
2 min

ROMA - Giorno di attesa per il rugby internazionale alla vigilia della Coppa del mondo in Giappone, in partenza domani. Il primo match della kermesse iridata è la gara tra i padroni di casa e la Russia, in programma alle 12.45 ora italiana. La sfida sarà trasmessa in diretta da Rai Sport che, prima del match, seguirà anche la cerimonia di apertura, a partire dalle 11.20.

Italrugby in campo domenica mattina

Sabato 21 settembre sono in programma le sfide Australia-Figi, Francia-Argentina e Nuova Zelanda-Sudafrica. Quest’ultimo incontro, che interessa il girone dell’Italia, sarà trasmesso su Rai Sport, dalle 11.30. Gli azzurri di Conor O’Shea saranno di scena invece domenica, alle 7.15 ora italiana, contro la Namibia, con trasmissione in diretta su Rai 2. Gli altri incontri della domenica mondiale saranno Irlanda-Scozia e Inghilterra-Tonga. La nona edizione del Mondiale di rugby si concluderà con la finale del 2 novembre a Yokohama.


© RIPRODUZIONE RISERVATA