Smith verso il Galles: "Vogliamo concludere il torneo nel migliore dei modi"

Debutto da titolare a mediano di mischia per Stephen Varney, che ricompone con Paolo Garbisi la mediana vittoriosa a Colwyn Bay contro il Galles nel Sei Nazioni U20
Smith verso il Galles: "Vogliamo concludere il torneo nel migliore dei modi"© Getty Images

LLANELLI (GALLES) - Franco Smith ha ufficializzato la formazione che il prossimo sabato alle 16.45 locali (le 17.45 in Italia) scenderà in campo nell'ultimo turno della Autumn Nations Cup contro il Galles al Parc Y Scarlets di Llanelli nel match valido per il quinto posto nel torneo. Tre i cambi nella formazione: Trulla da ala ad estremo puntando su un inedito triangolo allargato, l'esordio di Montanna Ioane all'ala ed il debutto da titolare a mediano di mischia di Stephen Varney, che ricompone con Paolo Garbisi - alla quinta uscita in maglia numero dieci - la mediana vittoriosa a Colwyn Bay contro il Galles nel Sei Nazioni U20 solo lo scorso 31 gennaio. Confermata la coppia di centri con Marco Zanon e Carlo Canna, veterano del XV titolare con le sue quarantasei presenze insieme a Braam Steyn che rimane al timone della mischia in maglia numero otto con Meyer e Mbandà ai lati. "Vogliamo concludere nel migliore dei modi il torneo - le parole del capo allenatore della Nazionale italiana -. Abbiamo una nuova opportunità di poter scendere in campo e cercare di mostrare il nostro valore. Il Galles è una squadra esperta e non ha bisogno di presentazioni. Il focus deve essere incentrato sulla nostra prestazione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti