La Heineken Cup e la Challenge Cup su LiveNOW

Due delle più grandi finali europee di rugby in Italia, sarà possibile seguirle in diretta streaming
La Heineken Cup e la Challenge Cup su LiveNOW
2 min

LIVENow amplia il proprio palinsesto sportivo con due delle più grandi finali europee di rugby - la Challenge Cup e la Heineken Cup -, in diretta dal Twickenham Stadium di Londra, saranno in streaming in Italia su LIVENow il 21 e 22 maggio. Entrambe le finali saranno disponibili per la visione in diretta e in VOD fino a 30 giorni dopo ogni partita su LIVENow.

Dopo un lungo campionato che ha visto 24 squadre di diversi Paesi, tra cui Francia, Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles, sfidarsi per ottenere un posto nella finale dell'Heineken Cup, i club di Stade Toulousain e Stade Rochelle cercheranno, sabato 22 maggio alle ore 17.45, di portarsi a casa la vittoria diventando campioni d'Europa.

Con lo stesso obiettivo, le squadre Montpellier Hérault Rugby e Leicester Tigers giocheranno, venerdì 21 maggio alle ore 21.00, per conquistare il primo posto del podio della Challenge Cup.

Biglietti disponibili su LIVENow, al prezzo di 14,99 € per partita o 19,99 € per entrambi i biglietti. Per i prezzi e le informazioni dei biglietti visitare live-now.com. LIVENow ospita le migliori esperienze dal vivo, portando sport, concerti, allenamenti di fitness, cabaret e molto altro sugli schermi di tutto il mondo.

Guarda La Rochelle vs. Toulouse (Champions Cup) in diretta

Guarda Leicester Tigers vs. Montpellier (Challenge Cup) in diretta


© RIPRODUZIONE RISERVATA