Zebre-Benetton, Lucchesi: “Vincere un derby sarebbe molto bello”

Il tallonatore del club veneto pronto alla sfida valida per lo United Rugby Championship: "Sappiamo che questi due derby sono molto importanti per il morale e per la nostra crescita"
Zebre-Benetton, Lucchesi: “Vincere un derby sarebbe molto bello”
1 min

TREVISO - Lasciata alle spalle la sconfitta di Gloucester, la Benetton Treviso si tuffa sullo United Rugby Championship e sulla sfida contro le Zebre di Parma. Gianmarco Lucchesi, tallonatore della squadra veneta, carica i compagni: "Chiaramente c'è un po' di delusione per la gara di Gloucester, perché il punteggio è stato molto ampio. Quest'anno noi puntiamo a vincere ogni partita e perdere così è un po' brutto. Comunque siamo già focalizzati sulla partita contro le Zebre e sappiamo che questi due derby sono molto importanti per il morale e per la nostra crescita". 

Lucchesi: "C'è ancora tanto su cui lavorare"

Alla vigilia della sfida contro la squadra parmense, Lucchesi - che ha da poco rinnopvato il contratto per altri tre anni - conclude così: "Sappiamo che c'è ancora tanto da crescere, probabilmente siamo solo a metà del nostro percorso di crescita e abbiamo tantissimo su cui lavorare. La sconfitta di Gloucester ci ha fatto capire ciò, ma lo sapevamo. Chiaramente puntiamo a vincere, anche perché non l'abbiamo mai vinto fuori casa, poi vincere un derby sarebbe molto bello".


© RIPRODUZIONE RISERVATA