Kate Middleton e l’imbarazzo del pilone: “Dovrò toccarle il lato B”

La Duchessa di Cambridge è stata nominata madrina della nazionale di rugby inglese e ha partecipato a una partita amichevole con gli atleti a Twickenham: prova ampiamente superata!
Kate Middleton e l’imbarazzo del pilone: “Dovrò toccarle il lato B”
1 min

Un compito inedito, ma che ha già superato a pieni voti. Kate Middleton, su decisione della Regina Elisabetta, è diventata da pochi giorni madrina del rugby inglese, ruolo già ricoperto dal principe Harry dal 2010 al 2020. Per festeggiare questo nuovo traguardo, la duchessa di Cambridge è andata a Twickenham dove ha incontrato la nazionale maschile e quella femminile. In rigorosa tenuta sportiva, è apparsa super sciolta e sorridente, posando per tutti i fotografi presenti.

Kate Middleton al piano: duetto con Tom Walker

L’imbarazzo del pilone di rugby

"Ehm, sua altezza reale Duchessa di Cambridge, mi scusi, ma volevo dirle che per fare la prossima azione dovrò metterle decisamente le mani sul... lato B” ha chiesto con un po’ di imbarazzo il pilone Sarah Bern nel corso dell’amichevole disputata. Poco prima, invece, il tallonatore Jamie George le aveva mostrato come ci si “lega" quando si ingaggia una mischia. Il risultato? La Duchessa ha conquistato tutti e alla fine è stata portata in trionfo da entrambe le nazionali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA