Nicolò Teneggi ingaggiato dalle Zebre: firmato un biennale

Il mediano d'apertura giocherà a Parma: "Accordo in sintonia con la FIR per permettere al giovane di proseguire il suo percorso di crescita nel rugby d’elite"
Nicolò Teneggi ingaggiato dalle Zebre: firmato un biennale© LaPresse
1 min
TagsRugbyItaliaFir

PARMA - Le Zebre hanno ingaggiato Nicolò Teneggi per i prossimi due anni. La notizia è stata ufficializzata da una nota del club emiliano. "Per le prossime due stagioni - scrive il club emiliano in una nota - le Zebre si assicurano il talento emergente del mediano d'apertura dell'Italia Under 20 Nicolò Teneggi".

Una giovane promessa

"Dopo essere sceso in campo in tutte e nove le sfide degli azzurrini nel 2022 - si legge nella nota del club - contribuendo a siglare il bis di successi su Inghilterra e Scozia e le vittorie su Galles e Georgia, il diciannovenne è pronto a scrivere un'altra pagina della sua esperienza internazionale, mettendosi alla prova nei prestigiosi palcoscenici dello United Rugby Championship e dell'EPCR Challenge Cup. Un accordo giunto in sintonia con la Federazione Italiana Rugby per permettere al giovane emiliano di proseguire il suo percorso di crescita nel rugby d’elite”.

"6 Nazioni 2022 - Tornare a vincere": il docufilm del torneo azzurro
Guarda il video
"6 Nazioni 2022 - Tornare a vincere": il docufilm del torneo azzurro


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti