Nicolò Teneggi ingaggiato dalle Zebre: firmato un biennale

Il mediano d'apertura giocherà a Parma: "Accordo in sintonia con la FIR per permettere al giovane di proseguire il suo percorso di crescita nel rugby d’elite"
Nicolò Teneggi ingaggiato dalle Zebre: firmato un biennale© LaPresse
1 min

PARMA - Le Zebre hanno ingaggiato Nicolò Teneggi per i prossimi due anni. La notizia è stata ufficializzata da una nota del club emiliano. "Per le prossime due stagioni - scrive il club emiliano in una nota - le Zebre si assicurano il talento emergente del mediano d'apertura dell'Italia Under 20 Nicolò Teneggi".

Una giovane promessa

"Dopo essere sceso in campo in tutte e nove le sfide degli azzurrini nel 2022 - si legge nella nota del club - contribuendo a siglare il bis di successi su Inghilterra e Scozia e le vittorie su Galles e Georgia, il diciannovenne è pronto a scrivere un'altra pagina della sua esperienza internazionale, mettendosi alla prova nei prestigiosi palcoscenici dello United Rugby Championship e dell'EPCR Challenge Cup. Un accordo giunto in sintonia con la Federazione Italiana Rugby per permettere al giovane emiliano di proseguire il suo percorso di crescita nel rugby d’elite”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA