Italrugby ko ma Bruno va 'in meta': proposta di matrimonio in campo

Dopo la sconfitta nel test match di Genova contro il Sudafrica l'azzurro ha incassato il 'sì' della fidanzata Jessica tra gli applausi dei tifosi presenti allo stadio 'Ferraris'
Italrugby ko ma Bruno va 'in meta': proposta di matrimonio in campo
1 min

GENOVA - Una giornata comunque indimenticabile quella vissuta a Marassi da Pierre Bruno, ala dell'Italrugby che dopo aver vinto i test match contro Samoa e Australia ha invece ceduto il passo di fronte al Sudafrica campione del mondo sul prato del 'Ferraris' (21-63).

Principe 'azzurro'

Dopo il match infatti Bruno (genovese) si è inginocchiato in mezzo al campo di fronte alla fidanzata Jessica e con un anello in mano le ha chiesto di sposarlo. Emozionata per la sorprendente proposta di matrimonio lei ha risposto sì, ha infilato l'anello al dito e ha poi baciato il suo 'principe' (in questo caso più che mai 'azzurro'), tra gli applausi dei 26mila tifosi presenti allo stadio.

Il precedente di Zanon

"Non mi dimenticherò mai di questa giornata - ha poi detto l'ala 26enne -. Giocare con la Nazionale nella mia città, davanti alla mia famiglia, ai miei amici e alla mia fidanzata, alla quale ho chiesto la mano.... è stata una gioia indescrivibile". Lo scorso marzo fu Marco Zanon, all'Olimpico, ad inginocchiarsi davanti alla fidanzata per chiederle la mano dopo il match del Sei nazioni Italia-Scozia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA