Sei Nazioni
0

Sei Nazioni, i convocati degli Azzurri in vista dell'Inghilterra

Sabato 31 ottobre alle 17.45 l'Italia giocherà il secondo recupero del torneo dopo aver affrontato l'Irlanda nei giorni scorsi

Sei Nazioni, i convocati degli Azzurri in vista dell'Inghilterra
© AFPS

ROMA - Sabato allo Stadio Olimpico di Roma alle 17.45 c'è l'Inghiletrra per il secondo recupero del Sei Nazioni. Dopo aver affrontato l'Irlanda a Dublino, gli Azzurri si preparano per la prossima sfida con un lavoro diviso per gruppi tra campo e palestra, mentre nel pomeriggio di oggi è in programma una seduta di allenamento collettivo. Assente Callum Braley: il mediano di mischia azzurro e del Benetton Rugby in seguito ad uno scontro di gioco durante la partita Irlanda-Italia ha riportato un trauma cranico. Il giocatore ha già iniziato a seguire il protocollo per la concussion previsto dal Sei Nazioni e in giornata farà ritorno a Treviso. Confermata l'ossatura del gruppo azzurro in vista del prossimo match con l'inserimento nella lista dei convocati di Matteo Minozzi. L'estremo padovano potrà iniziare ad allenarsi con i suoi compagni in Nazionale una volta ricevuto l'esito del test molecolare. Invitato al raduno di Roma l'estremo Jacopo Trulla.

Questa la lista completa: Ceccarelli, Ferrari, Fischetti, Rimpelli, Zilocchi, Bigi, Ghiraldini, Lucchesi, Cannone, Lazzaroni, Sisi, Stoian, Mbanda', Meyer, Nnegri da Oleggio, Polledri, Steyn Palazzani, Varney, Violi, Allan, Canna, Garbisi, Bisegni, Morisi, Zanon, Bellini, Hayward, Minozzi, Mori, Padovani.

Tutte le notizie di Sei Nazioni

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti