Lunedì di Pasquetta...parte il 3° Circuito SkyVertical Affari&Sport

Cinque gare, da aprile a novembre, sulle montagne lecchesi. Si comincia lunedì 2 aprile con la Passo Valcava Vertical
Lunedì di Pasquetta...parte il 3° Circuito SkyVertical Affari&Sport
2 min

LECCO –  Mancano pochi giorni al via della nuova edizione del Circuito Skyvertical Affari&Sport, cinque gare “Only Up” che si disputano sulle montagne intorno a Lecco.

L’edizione 2018, la numero 3 di questo circuito, sarà sempre firmata da Affari&Sport in collaborazione con Valsassina Trail Team e si aprirà il prossimo 2 aprile, Lunedì di Pasquetta, con il Passo Valcava Vertical a Torre di Busi (LC) e si concluderà con la Bobbio Vertical nel mese di novembre.

LA SQUADRA E I 1200 AL VIA – Dietro le quinte del Circuito Skyvertical Affari&Sport c’è un team efficiente e preparato. Da una parte Affari&Sport dall’altra i singoli organizzatori di anno in anno assicurano al runner servizi sempre migliori. Anche per questo ogni edizione raccoglie maggiori consensi, nel 2017 hanno partecipato alle gare del circuito 1200 atleti, destinati ad aumentare nel 2018.

LA CLASSIFICA FINALE – I runner si troveranno a… scalare due classifiche, quella della singola manifestazione e quella del circuito. Ogni appuntamento darà infatti un punteggio che varrà per la graduatoria generale. Un motivo in più per mettersi in gioco sfidando gli amici, ma anche se stessi.
Per entrare in “classifica Circuito” sarà necessario partecipare ad almeno 3 gare. Nel caso di presenza a tutte e cinque, saranno considerati, al fine della classifica finale, i migliori 3 risultati. La partecipazione a 4 gare darà diritto a 20 punti bonus, a 5 ad altri 20. È previsto un “premio presenza” per tutti coloro che avranno tagliato il traguardo delle cinque competizioni.

IL CALENDARIO COMPLETO

2 aprile
Passo Valcava Vertical
Torre de Busi (LC)
iscrizioni6pvv@gmail.com

13 maggio
Cornizzolo Vertical
Suello (LC)
lecco@affariesport.com

1 luglio
Moggio – Artavaggio
                           
Moggio (LC)
davidbrambo@hotmail.com

9 settembre
Vertical del Magnodeno
                   
Maggianico (LC)
gianluca.paganoni@tiscali.it

13/20 novembre
Bobbio Vertical

Introbio (LC) FINALE
lucavasse@gmail.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA