Milano Digital Run: il running domenica 17 marzo a Parco Sempione

La gara ufficiale della Milano Digital Week propone due prove di 10 km (competitiva e non) e 5 km (non competitiva) oltre a eventi collaterali tra musica, benessere e realtà virtuale
Milano Digital Run: il running  domenica 17 marzo a Parco Sempione
3 min

L'emozione di correre nel verde del Parco Sempione, tra natura, storia e opere d'arte: sono queste le particolarità dell'evento Milano Digital Run, gara ufficiale della Milano Digital Week, che propone due prove non competitive aperte a tutti di 10km e 5 km e una 10km competitiva Fidal all'interno di uno scenario incantevole su un tracciato da ripetersi due volte. Il ritrovo è fissato dalle 8:30 a Parco Sempione con partenza alle 10.

Diversi i premi in palio: oltre ai riconoscimenti della gara competitiva,  saranno premiati anche  i runner più veloci per ogni chilometro del percorso grazie al rilevamento cronometrico che consentirà ai partecipanti di poter competere su ogni singolo km e, inoltre, verranno cronometrati gli ultimi 100 metri del percorso di gara con tanto di classifica Tucano Digital Sprint.

ISCRIVITI ALLA MILANO DIGITAL RUN

Ricchissimo, inoltre, il pacco gara dell'evento. Tutti i partecipanti riceveranno in regalo una t-shirt esclusiva della manifestazione oltre alla neo-armband Tucano, la fascia da braccio per smartphone  indispensabile per chi vuole un controllo totale del device durante le proprie attività.
Ma non finisce qui: in regalo per i partecipanti della Milano Digital Run 2019 anche un vantaggio esclusivo “Maxi Sport” e le foto omaggio ENDUpix per avere un ricordo di questa giornata di sport!

Tanto divertimento, infine, grazie ai numerosi eventi collaterali: nell'area expo della manifestazione la musica sarà protagonista con la presenza di Radio Number One, poi non mancheranno iniziative legate al mondo digitale insieme a Nexi e forti emozioni con la “realtà aumentata” proposta da Immersio. L' azienda di riferimento della realtà virtuale darà la possibilità di vivere l?esperienza di un maratoneta e di un ciclista, sperimentando prospettive mai viste prima. Per chi è alla ricerca del benessere fisico e mentale vi sarà la proposta “Wellbeing Outdoor Training” (offerta da Tucano)  un innovativo sistema di allenamento che unisce camminata e musica favorendo il relax.

Tantissimi i motivi per prendere parte a questa festa del running organizzata dal team ENDU e per poter dire “Io c'ero!

ISCRIVITI ALLA MILANO DIGITAL RUN


© RIPRODUZIONE RISERVATA