La 21^ Cetilar Maratona di Pisa offre soccorso alla T-Fast 42k Torino

Cetilar Maratona di Pisa partecipa attivamente al disagio che ha investito la T -Fast 42 k Maratona di Torino con uno sconto del 50%
La 21^ Cetilar Maratona di Pisa offre soccorso alla T-Fast 42k Torino© Nicola De Neri

PISA – Domenica 24 novembre, a una mezz’ora circa dal via, Team Marathon è stata costretta a comunicare l’annullamento della T-FAST 42k – La maratona della città di Torino deciso, con ordinanza, dalla Sindaca del capoluogo piemontese a causa delle condizioni climatiche avverse.

Tanta amarezza e delusione per gli organizzatori e per gli oltre 1500 atleti che non hanno potuto disputare la gara.

1063AD, organizzatrice della Cetilar Maratona di Pisa, memore di un analogo evento verificatosi nel 2010 a casa della neve, ha deciso di offrire a tutti i runner della T-Fast 42k la possibilità di iscriversi alla Cetilar Maratona di Pisa usufruendo di uno sconto del 50% rispetto al prezzo corrente.

I possessori del pettorale della T-Fast 42k potranno iscriversi al costo di 30 euro + 5,00 di cauzione chip. Facilitazione valida e possibile fino a chiusura delle iscrizioni.

Le modalità di accesso a questa facilitazione saranno comunicate da Team Marathon ai propri iscritti tramite una newsletter dedicata.

ISCRIZIONI – Restano pochi giorni per iscriversi online o presso uno dei 23 Maratona di Pisa Point.

La prima chiusura iscrizioni sarà giovedì 5 dicembre alle ore 21:00, con possibile riapertura nei giorni precedenti la maratona. La chiusura definitiva è fissata per martedì 10 dicembre alle ore 21:00.

Per i ritardatari rimarrà l’ultima possibilità d’iscriversi direttamente presso la sede Expo della Maratona nei giorni di venerdì 13 dicembre o sabato 14 dicembre. Sempre venerdì e sabato in sede Expo e ancora domenica, dalle ore 8:00 in Largo Cocco Griffi (zona Partenza), aperte le iscrizioni alle Happy Christmas Family Run (di 3, 7 e 14 km).

LE DISTANZE – Come sempre la Maratona di Pisa 42,195km è gara Fidal su percorso misurato AIMS-IAAF con partenza alle ore 9. In contemporanea si svolge “La Pisanina 21k”, mezza maratona competitiva Uisp, oltre alle tre Christmas Run ludico-motorie di 14km, 7km e 3km.

 

SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE CULTURALI – www.maratonadipisa.com/scopri-pisa/

INFORMAZIONI EVENTO – www.cetilarmaratonadipisa.com

Facebook | Instagram


© RIPRODUZIONE RISERVATA