Atleticom We Run Rome: presentata la medaglia

Manca meno di 1 mese al 31 Dicembre e alla IX edizione dell'Atleticom #WeRunRome.
Atleticom We Run Rome: presentata la medaglia
3 min

Terme di Caracalla, Circo Massimo, Via dei Cerchi, Piazza Venezia, Via del Corso, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Villa Borghese, Via Veneto, Colosseo. Avrai modo di correre tra le strade e le piazze più belle del centro storico di Roma, un’occasione unica per chiudere il 2019 all’insegna dello sport e della cultura e festeggiare insieme l’inizio del 2020.

Non solo la 10km competitiva (Fidal Silver Label) e la 10km non competitiva, anche quest’anno ci sarà 5km non competitiva per tutti coloro che hanno iniziato da poco a correre o che vogliono vivere comunque l’emozione dell’evento.

  • Per iscriversi alla prova competitiva bisogna aver compiuto 16 anni ed essere tesserato FIDAL, Run Card (in questo caso dovrai esibire un certificato medico per attività agonistica in corso di validità)
  • Per partecipare alla 10 Km non competitiva basta aver compiuto 14 anni.
  • Per partecipare alla 5 Km non competitiva non ci sono vincoli

Grande novità dell'edizione 2019. Fino al 24 Dicembre sarà possibile acquistare la maglia e completare l'iscrizione per la 10km non competitiva e per la 5km non competitiva anche presso tutti i 7 punti vendita Decathlon di Roma e Fiumicino. Clicca qui per ogni info.

Ecco a voi la medaglia ufficiale che tutti gli iscritti riceveranno una volta tagliato il traguardo.
 


Per informazioni e iscrizioni visita il sito werunrome.com o scrivi werunrome@atleticom.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA