8 motivi per correre la Jesolo Moonlight Half Marathon

La 10^ edizione della Jesolo Moonlight Half Marathon sarà una grande festa, tante novità in arrivo!
8 motivi per correre la Jesolo Moonlight Half Marathon
Cesare Monetti
3 min

Si avvicina la 10^ Edizione della Jesolo Moonlight Half Marathon, un compleanno speciale che merita attenzioni speciali. 10 anni e 8 motivi per partecipare a questo evento ‘al chiaro di luna’:

1°- PER TUTTI – Distanze per tutti i gusti e tutti i tipi di allenamento: 21k agonistica certificata, 10k e Family Run del sabato mattina. Non ci sono scuse…

2° - AL CHIARO DI LUNA – Affascinante, una mezza maratona così non c’è. La gara partirà al tramonto e terminerà al chiaro di luna, come anticipa il suo nome, regalando ai partecipanti la possibilità di correre a temperature più accettabili e di godersi sia la giornata di sabato che quella di domenica, un pienone di lettino ed ombrellone o l’occasione per un doppio allenamento per i runner più incalliti.

3°  - IL PRIMO MARE - Il 16 Maggio, in primavera inoltrata, Jesolo accoglierà i turisti/runner sulle sue spiagge per farsi baciare dal primo sole e assaporare la salsedine, un anticipo di estate con un sottofondo podistico. Apri così la tua stagione…balneare.

4° - DA RECORD-FAST TRACK – E’ un percorso da primato personale! Velocissimo, candidato a registrare un crono molto ambito sui 59’ per i top runner, meno di un’ora, grazie a delle modifiche rispetto agli anni precedenti che lo rendono ancora più scorrevole. Potrai puntare al personal best! Visita moonlighthalfmarathon.it per visualizzarlo.

5° ALLENATI CON JULIA - La nostra coach Julia Jones è a tua disposizione per darti i giusti consigli, dal 23 marzo allenati con lei ed il suo team, ti seguiranno online tutte le settimane per prepararti alla tua gara e saranno lì il giorno dell'evento! Se vuoi c’è Coach+Pettorale 10k a soli 55 euro - Visita moonlighthalfmarathon.it per ulteriori informazioni.

6° - FAMILY RUN - Per chi vuole trascorrere il weekend con la propria famiglia è prevista anche la Family Run al sabato mattina, 4km in allegria per un piacevole e sano movimento in vista della gara serale.

7° - BEACH PARTY - Per chi, invece, ama anche rilassarsi e fare baldoria, la con il 10^ Jesolo Moonlight Half Marathon sarà anche una occasione di fare festa, dopo la gara siete tutti invitati a partecipare al Moonlight Beach Party presso il Chiosco Milano, a due passi dalla zona di partenza e arrivo: fai vedere il tuo pettorale e avrai diritto ad un drink omaggio, scatenati con la medaglia al collo, sarà bellissimo condividere la fatica con un aperitivo e a passo di danza, sarà una magica notte in spiaggia.

8° - SCONTO RISTORANTI - E se non bastasse, nel weekend della gara (15-17 maggio), avrai la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% per te e ai tuoi accompagnatori per pranzare e cenare nei ristoranti e nei locali aderenti all’iniziativa. Fai vedere il tuo pettorale o la lettera di conferma per usufruire dello sconto.

La 10^ Jesolo Moonlight Half Marathon è sempre più vicina, non aspettare, iscriviti subito per la 10 o la 21 km (competitiva e ludico-motoria) su moonlighthalfmarathon.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA