'KONA PRO'. il nuovo occhiale di Sziols per il triathlon e i triatleti

I nuovi occhiali KONA di Sziols sono sviluppati per i triatleti ma con ampia versatilità d’uso, adatti quindi anche ai runner e ai ciclisti.
'KONA PRO'. il nuovo occhiale di Sziols per il triathlon e i triatleti
Cesare Monetti
5 min

Sziols Sports Glasses è lieta di annunciare ‘KONA PRO’, la grande novità 2020, il nuovo occhiale appositamente studiato per il triathlon e i triatleti. Non poteva avere un nome migliore, Kona è la leggendaria località alle Hawaii dove ormai quarant’anni fa è nato il triathlon e dove ogni anno si disputa l’Ironman più ambito in assoluto, quello che viene definito il campionato del mondo per la triplice disciplina.

Kona dunque riporta subito alla mente sfide epiche, grandi panorami, un percorso bici da 180km che ha panorami pazzeschi sull’isola statunitense in mezzo all’Oceano Pacifico. Kona è un magico posto, una meravigliosa gara e da oggi anche un occhiale sportivo firmato da Sziols Sports Glasses che non ha eguali: proprio come i triatleti che sanno nuotare, pedalare e correre. Kona Pro di Sziols è infatti estremamente versatile e quindi adatto anche ai soli runner e ciclisti. Ancora una volta si tratta del frutto di tanto studio e della ricerca della perfezione da parte di Sziols che, grazie ad uno straordinario team di esperti, ha portato a produrre un capolavoro tecnologico nel campo degli occhiali sportivi.

Due sono gli aspetti migliorati e innovativi per andare incontro alle esigenze dei triatleti: il design della nuova lente Kona Pro che offre una maggiore ampiezza con effetto “maschera” e con la tecnologia ACM (Air Clima Management) e perfetta protezione dai raggi UVA e UVB e la garanzia di una vista libera grazie ai nuovi 4 fori laterali che permettono l’aerazione e impediscono l’appannamento in qualsiasi condizione climatica.

Le novità appena descritte aggiungono ulteriore qualità ad un prodotto che ha un telaio dalla vestibilità eccezionale, 6 diversi naselli personalizzabili, grandissima adattabilità della montatura, leggera e resistente, con i diversi modelli di casco da ciclismo e l’integrazione di lenti da vista grazie ad una clip frontale che permette quasi una completa fusione delle lenti ottiche con la struttura del telaio con un semplice clic.

Le lenti, modello Focus, sono garantite anti-riflesso per una immagine nitida, pulita, profonda e adattabile a qualunque condizione climatica.

SZIOLS SPORT GLASSES, UNA STORIA DI SUCCESSO – Nata nel 1999 su iniziativa di Beate Gabelt, sportiva praticante e designer industriale, che voleva creare un occhiale che non si appannasse, calzasse perfettamente e fosse adatto all’utilizzo multisport, Sziols Sport Glasses si è subito ritagliata uno spazio importante nel settore degli occhiali sportivi grazie all’innovativo Sistema Modulare X-Kross, l'occhiale sportivo che si adatta ad ogni tipo di attività e condizione climatica, garantendo una visione perfetta e senza appannamenti. Gli occhiali Sziols presentano soluzioni tecnologiche all’avanguardia, come la tecnologia ACM, che garantisce una vista libera da appannamenti, il Tinting Lens Tecnology, con lenti intercambiabili a seconda dello sport praticato, Optical Frontload, l’invenzione unica al mondo per la perfetta applicazione del clip ottico per le lenti correttive, e il Sistema Pimp Up per la personalizzazione dell’occhiale secondo il proprio stile personale.

 

MERCATO ITALIANO IN ESPANSIONE – Gli occhiali Sziols sono sempre più apprezzati e conosciuti anche in Italia e stanno conquistando un numero crescente di atleti: il Distributore Italiano, Davide Beccaro, è a disposizione per creare partnership con negozi sia di ottica sia di sport, compresi quelli specializzati in ciclismo, running e outdoor in generale.

LA LENTE SZIOLS ‘KONA PRO’ in breve

- Lente più ampia con effetto maschera

- 4 fori laterali appositamente studiati per il triathlon

- Maggior ampiezza e nitidezza d’immagine

Sul sito l'elenco completo  dei negozi dove è in vendita il nuovo SZIOLS 'KONA PRO'

Per info: www.sziols.it e pagina facebook

(Nella foto i triatleti professionisti Alice Betto e Andrea Secchiero con i nuovi KONA PRO in allenamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA