Corri in sicurezza con la bandana-mascherina COSMO VIS 4P Iovedodicorsa

COSMO VIS 4P, la neonata Bandana di Iovedodicorsa con la garanzia della qualità di sempre
Corri in sicurezza con la bandana-mascherina COSMO VIS 4P Iovedodicorsa
Cesare Monetti
3 min

L’estate è finalmente arrivata e con essa la voglia di stare all’aria aperta e fare movimento. E allora perché non farlo con stile? Iovedodicorsa è il brand di Marco Frattini ideato per runners indomiti alla ricerca di capi tecnici che soddisfino le loro esigenze ma che, allo stesso tempo, amino distinguersi.

 

LA LINEA IOVEDODICORSA – Tanti prodotti pensati per diversi sport e coloratissimi, acquistabili online su iovedodicorsa.com.  

Per uomo e per donna il fiore all’occhiello e grande novità 2020 è la nuova Bandana Cosmo VIS 4P , una Special Edition nata dalla collaborazione con ASD Diaita, associazione sportiva di Sara Valdo, ex atleta nazionale di ultramaratona, studiata e realizzata per fronteggiare le problematiche derivate dall’emergenza COVID19.

Pur non essendo un presidio medico-sanitario, si tratta di un prodotto di avanguardia ed è dotato di queste caratteristiche:   
- fronte superiore in materiale impermeabile ultraleggero HQ   
- tasca superiore interna per alloggiare filtro aria particolato in TNT (5 filtri in dotazione)
- tasca superiore esterna per garantire un maggior flusso di aria continua

- griffe divertente ed inconfondibile

- disponibile online su iovedodicorsa.com con una dotazione di 5 filtri aria in TNT, spedizione gratuita in tutta Italia e costo di 24€.  

TUTTO IL RESTO - E’ tempo di tuffi, che sia in mare o in piscina non può mancare la cuffia “Dry” in quattro versioni, tutte anche adatte ad allenamenti intensi.

Se invece trascorri le tue vacanze in montagna non dimenticare di portare con te la “Jacket” da uomo e da donna, disponibili in diversi colori ma anche con diverse caratteristiche tecniche, antipioggia/antivento, con cappuccio e tutte richiudibili, in modo da poterle conservare comodamente in una borsetta o nella tasca della maglia da ciclista. 

Tanti “Accessori” come calzini, manicotti, cappellini, luci di segnalazione e guanti, disponibili sempre in versione uomo/donna, per un vero comfort anche durante le attività sportive più fredde, ventose, bagnate e buie. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA