Iovedodicorsa lancia la divisa femminile running: gonna e top

Iovedodicorsa è il brand di prodotti da running di alta qualità che sposa uno stile colorato e divertente.
Iovedodicorsa lancia la divisa femminile running: gonna e top
Cesare Monetti
3 min

L’estate è a pieno regime e cresce sempre più la voglia di stare all’aria aperta e fare movimento. E allora perché non farlo con stile? IOVEDODICORSA è il brand di Marco Frattini ideato per runner indomiti alla ricerca di capi tecnici che soddisfino le loro esigenze ma che, allo stesso tempo, amino distinguersi.

 

LA NUOVA DIVISA FEMMINILE – La grande novità dell’estate 2020 è la neonata divisa femminile composta dal top Cosmo Carbon Running Bra e dalla gonnellina Cosmo Carbon Running Skirt da corsa, a caratterizzare entrambi i capi l’elevata qualità e lo stile inconfondibile.

I tessuti tecnici della gonna garantiscono la traspirabilità e la speciale cucitura impedisce le abrasioni, mentre gli spacchetti laterali permettono di correre liberamente anche a chi ha una falcata molto ampia, senza limitare il movimento e aggiungendo anche un tocco di stile che piace sempre. All’interno, cucito, si trova un pratico pantaloncino che garantisce libertà di movimento, mentre la tasca posteriore permette di portare piccoli oggetti essenziali.

Il top ha una linea morbida che previene le irritazioni e garantisce il sostegno grazie alle spalline e all’elastico che fa da supporto al seno. Qualità, comfort e stile con un pizzico di colore e simpatia riassumono tutte le caratteristiche della nuovissima divisa da donna firmate da IOVEDODICORSA.

LA BANDANA-MASCHERINA IOVEDODICORSA – Sempre attenti alle esigenze dei runner, Marco Frattini, in collaborazione con ASD Diaita, ha lanciato nei mesi scorsi la bandana-mascherina *COSMO VIS 4P per fronteggiare le problematiche derivate dall’emergenza COVID19, un prodotto di alta qualità e dal design inconfondibile che potete acquistare online su iovedodicorsa.com con una dotazione di 5 filtri aria in TNT.  

*il prodotto non costituisce un dispositivo medico di protezione individuale (DPI)

NON SOLO CORSA – Tanti prodotti pensati per diversi sport e coloratissimi, acquistabili online su iovedodicorsa.com.

La cuffia “Dry per godersi il mare o nuotare in piscina, quattro versioni coloratissime ma tutte di alta qualità, adatte ad allenamenti intensi.

Le “Jacket” da uomo e da donna, da usare in montagna o portare con se in bici, ripiegabili, antipioggia/antivento, con cappuccio e disponibili in diverse coloratissime varianti. 

Tanti “Accessori” come calzini, manicotti, cappellini, luci di segnalazione e guanti, sono disponibili sempre in versione uomo/donna, per un vero comfort anche durante le attività sportive più fredde, ventose, bagnate e buie. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA