Enervit lancia il nuovo Isotonic gel che si assume senza acqua

Enervit ha lanciato il nuovo Isotonic Gel, prodotto dallo studio della Equipe Enervit
Enervit lancia il nuovo Isotonic gel che si assume senza acqua
Cesare Monetti
2 min

Enervit ha sviluppato e completato la propria linea di Gel Enervit Sport. Quattro integratori altamente tecnici, studiati per soddisfare le esigenze di ciascun atleta e di ciascun percorso. Dal modo al momento di assunzione, dal tenore energetico alla tipologia di carboidrati, ogni prodotto è unico e mirato.

Al Gel, al One Hand, e al Liquid Gel si aggiunge il nuovissimo Isotonic Gel, una formulazione isotonica facile da  assumere e sviluppata per gli atleti più sensibili, che grazie alla dolcezza contenuta e alla ridotta viscosità si può consumare anche senza doverlo accompagnare con un sorso d’acqua. Alla base di queste innovazioni c’è il lavoro costante e approfondito dell’Equipe Enervit, il team di medici, ricercatori ed esperti nutrizionisti che da oltre 40 anni porta avanti ricerche scientifiche nel mondo dell’integrazione sportiva.

Ricerche che hanno permesso a Enervit l’introduzione di prodotti rivoluzionari nel mondo dell’endurance, diventando così il brand N1 in Italia. Il nuovo Enervit Sport Isotonic Gel è un prodotto energetico a base di maltodestrine con vitamine. La sua formulazione isotonica lo rende facile da assumere e adatto anche agli atleti più sensibili.

Grazie alla dolcezza contenuta e alla ridotta viscosità si può assumere anche senza acqua. Si utilizza durante qualsiasi fase di uno sforzo prolungato.

Disponibile nei gusti: Apple - Raspberry - Grapefruit (in pouch da 60 ml)

La dose consigliata è di 2 Enervit Sport Isotonic Gel per ora di attività sportiva, fino ad un massimo di 6.


© RIPRODUZIONE RISERVATA