Napoli Digital Running Festival, iscrizioni prorogate al 7 marzo

Napoli Running estende la partecipazione fino al 7 marzo 2021. Un anno fa, il 23 febbraio, si corse la Napoli City Half Marathon che oggi nel segno della continuità festeggia il successo del Napoli Digital Running Festival.
Napoli Digital Running Festival, iscrizioni prorogate al 7 marzo

NAPOLI – Tantissimi i runner che hanno già confermato la propria partecipazione al Napoli Digital Running Festival, l’evento virtuale che, causa COVID19, ha preso il posto della Napoli City Half Marathon. Il team di Napoli Running ha fatto di tutto per trasformare il Napoli Digital Running Festival un evento nato nel segno della continuità per mantenere alto nel mondo il nome di Napoli.

Grazie all’Expo virtuale, alla T-shirt tecnica e alla medaglia, corredo prezioso per rivivere le emozioni della gara, Napoli Running ha ricreato l’atmosfera di un evento reale. Il Napoli Digital Running Festival ha, però, acquisito una identità forte, ha saputo manifestare il suo carattere e richiamare l’attenzione di tantissimi runner da tutto il globo. 

I NUMERI – Sono 500, ad oggi, i runner provenienti da 35 nazioni del mondo che potranno fregiarsi di una medaglia che racconta Partenope dalle origini ai giorni nostri, ripercorrendo tratti distintivi di storia, arte, monumenti e vita vera, quella di un campione come Diego Maradona, che continuerà a far battere il cuore dei napoletani.

PROROGA ISCRIZIONI - Con il raddoppiare delle iscrizioni negli ultimi giorni, il team Napoli Running ha deciso di estendere la partecipazione e prorogare le iscrizioni di una settimana, mantenendo dunque le iscrizioni aperte fino al 7 marzo. Vi sarà così più tempo per sfidarsi o sfidare le distanze o ancora organizzare un team per la Staffetta Twingo con parenti o amici. Una settimana in più che può essere sfruttata anche per ascoltare e ricevere via mail le storie dei runner, quelle che generano emozioni uniche e accompagnano i runner al prossimo traguardo. Più tempo per ispirare gli amici a correre con una delle città più belle al mondo. 

PARTECIPAZIONE - Iscrizioni (napoli.realbuzzevents.com/it/) prorogate e dunque aperte fino al 7 marzo, si potrà scegliere di correre una o più delle tre diverse distanze, Half Marathon 21,097km, Staffetta Twingo (10 + 11.097km) e Family Run & Friends 5 km. Napoli Running desidera fortemente che tutti possano cimentarsi in questa sfida e per questo si potrà correre la distanza prescelta anche in diversi momenti, quindi suddivisa in più giorni. Gli iscritti riceveranno la medaglia, un voucher sconto per la prossima Napoli City Half Marathon, l’accesso all’Expo virtuale dove acquistare prodotti tecnici ma anche “respirare” l’atmosfera di un evento di massa, grazie ai consigli per allenarsi, i video turistici di Napoli, indicazioni su cosa vedere, cosa mangiare, contenuti esclusivi dei partners e molto altro ancora.

NAPOLI RUNNING - Informazioni: www.napolirunning.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA