Dole Italia è official supplier della Sorrento Positano 2021

La strategia di Dole a supporto dello sport chiude l’anno con un evento che si svolge in uno dei territori più suggestivi d’Italia
Dole Italia è official supplier della Sorrento Positano 2021
2 min

A chiusura delle sponsorizzazioni sportive per l’anno 2021, Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di alta qualità, sarà presente alla Sorrento Positano nelle vesti di Official Supplier.

 Domenica 5 dicembre, in uno scenario unico al mondo e con la magia del Natale che si avvicina, si correranno la Ultramarathon di 54 km e la Panoramica di 27 km, due gare molto diverse tra di loro e che vedranno i runner iscritti percorrere la costiera Sorrentina e Amalfitana vivendo un’esperienza indimenticabile e immersi nell’atmosfera che solo la bellezza di questi luoghi può regalare.

Ad attendere tutti i partecipanti al traguardo e, durante il percorso, Pere Dole e Banane Dole Premium. Eccellente fonte di zuccheri, la pera è uno snack perfetto per rifocillarsi durante o dopo l’attività fisica. Ed è anche ricca di vitamine, fibre e potassio, fondamentale per il controllo della pressione sanguigna e per la funzionalità della mente e dei muscoli.

La banana è il frutto alleato degli sportivi: ricco di sali minerali, vitamine e preziosi nutrienti, dona la carica necessaria per affrontare un intenso sforzo fisico e per facilitare la ripresa nel dopo competizione, agevolando lo smaltimento dell’acido lattico prodotto durante la gara da parte dell’organismo e la riparazione dalle infiammazioni e dallo stress ossidativo.

“Chiudiamo il 2021 con questa sponsorizzazione sportiva in una regione speciale baciata dal sole. La corsa è uno sport che accoglie tutti, grandi e piccini, in un mondo valoriale positivo, caratterizzato da uno stile vita salutare e dal divertimento e che noi promuoviamo. Siamo fieri di portare alla Sorrento Positano tutta l’energia racchiusa nella nostra frutta fresca: quell’energia che le è stata donata proprio dal sole nelle sue terre di origine e che la frutta poi può trasferire a chi la mangia, trasformando in piacevole una giornata che sembrava sottotono e fornendo quello sprint necessario ad affrontare qualsiasi fatica. Anche quando il sole non c’è.” commenta Cristina Bambini Responsabile Marketing Dole Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA