Meno un mese alla 11^ BMW Jesolo Moonlight Half Marathon&10K

Con la Jesolo Alì Family Run si corre anche quest’anno per aiutare la Caritas della parrocchia di San Giovanni Battista di Jesolo. Svelate le t-shirt ufficiali delle tre corse. Gli iscritti sono già oltre 4.000
Meno un mese alla 11^ BMW Jesolo Moonlight Half Marathon&10K

Venezia - Manca poco più di un mese alla tanto attesa undicesima edizione della BMW Jesolo Moonlight Half Marathon & 10K e 2^ Alì Family Run, la grande festa del running organizzata da Venicemarathon con il patrocinio della Città di Jesolo, che sabato 11 giugno farà correre e divertire grandi e piccoli.


La formula della BMW Jesolo Moonlight prevede, infatti, tre diverse distanze, adatte ad ogni età e capacità: la mezza maratona competitiva per gli atleti più esperti, la 10K competitiva e ludico motoria per chi ama le distanze più brevi, e la Jesolo Alì Family Run, di circa 3 chilometri, dedicata a famiglie, bambini e appassionati del movimento.



I partecipanti a tutte e tre le manifestazioni riceveranno una t-shirt esclusiva a maniche corte, firmata HOKA, in materiale tecnico e di colore blu e azzurro, con disegnato al centro il logo della manifestazione, ovvero un runner che corre al chiaro di luna, in tre diverse colorazioni: blu (mezza maratona), bianco (10K) e arancio (Family Run).

La 2^ Alì Family Run sarà anche quest’anno una manifestazione a carattere solidale, poiché il 50% del costo dell’iscrizione (5 euro) verrà devoluto alla Caritas della parrocchia di San Giovanni Battista di Jesolo.

Felice di questa notizia il parroco Don Gianni Fassina: “Noi viviamo di carità, riceviamo con una mano e doniamo con l'altra, per cui siamo felici di poter ricevere sostegno da quest’importante manifestazione. La nostra parrocchia aiuta tutto l’anno 98 famiglie, circa 200 persone, con buoni o pacchi spesa. Il numero dei bisognosi sta ultimamente crescendo con l’arrivo delle famiglie ucraine scappate dalla guerra, per cui il vostro aiuto diventa ancora più prezioso”.

Nel frattempo proseguono le iscrizioni, con oltre 4.000 atleti che si sono già assicurati il pettorale. D’altronde, per molti la manifestazione sarà vissuta come un’ottima occasione turistica per trascorrere qualche giorno di mare, sole e relax. Per maggiori informazioni www.moonlighthalfmarathon.it

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti