New Balance Fuelcell SC Elite V3, progettata per le giornate di gara

New Balance Fuelcell SC Elite V3, progettata per fornire agli atleti una corsa veloce e un ritorno di energia maggiore
New Balance Fuelcell SC Elite V3, progettata per le giornate di gara
1 min

New Balance presenta per questa stagione la FuelCell SC Elite v3, la terza versione della più audace silhouette running del brand americano.

La FuelCell SC Elite v3 è stata progettata per fornire agli atleti una corsa veloce e un ritorno di energia maggiore rispetto alla versione precedente, pensata per ottenere un vantaggio competitivo in gara e per i percorsi più lunghi, oltre i 10 km.

L'intersuola FuelCell a doppio strato assicura massima propulsione e unita a una piastra in fibra di carbonio, presente su tutta la lunghezza, offre una sensazione di reattività e un ritorno di energia impressionante grazie all'innovativa tecnologia Energy Arc.

La costruzione della tomaia in maglia ingegnerizzata, che presenta loghi stampati in 3D strategicamente posizionati su entrambi i lati, e la linguetta integrata, garantiscono una calzata aderente e maggiore supporto, così come la chiusura a lacci.

FuelCell SC Elite v3 è studiata per i più alti livelli agonistici grazie ad una tecnologia di massimo livello: leggera e traspirante per ottimizzare le prestazioni durante la maratona.

La FuelCell RC Elite V2 è disponibile dal 1°febbraio nei monomarca New Balance e in alcuni rivenditori selezionati. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA