Autostrade per l'Italia con Wonders alla Acea Run Rome The Marathon

Primo appuntamento il 19 marzo nella Capitale, il 2 aprile sarà il turno di Milano
Autostrade per l'Italia con Wonders alla Acea Run Rome The Marathon
2 min

Roma – Prosegue l’impegno di Autostrade per l’Italia per la promozione dello sport e del benessere. Domenica 19 marzo ASPI sarà presente come Official Sponsor della Run Rome the Marathon, e verrà anche rappresentata da un Team di appassionati runners che gareggeranno nelle 3 specialità della Maratona di Roma - 42km, staffetta e stracittadina - attraversando le bellezze della Capitale.

La società ha inoltre previsto, all’interno dell’Expo Village di Acea Run Rome The Marathon 2023 (“Palazzo dei Congressi”, Piazza John Kennedy 1, Roma - venerdì 17 e sabato 18 marzo dalle ore 9.00 alle ore 20.00), uno stand interamente dedicato a “Wonders. Scopri l’Italia delle meraviglie” il progetto di Autostrade per l’Italia che promuove il patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico del nostro Paese. Sarà possibile tramite un QR code accedere a contenuti speciali dedicati alla Regione Lazio e divertirsi a scattando una foto a tema “campagna Wonders”: pubblicando le immagini sui propri canali social e taggando i profili IG: @wonders_italia; FB: @wondersitalia potranno così vedere rilanciati i propri scatti.

Da tempo la società mette in campo politiche attive sostenendo una serie di manifestazioni di livello internazionale con un approccio teso a mettere “al centro” le persone, creando comunità e inclusione. Con la maratona di Roma l’azienda prosegue il suo percorso come promotore del Wellbeing: in quest’ottica il Gruppo ha da poco lanciato il progetto di una Community del benessere che vede al centro le persone che lavorano in azienda come testimonial di iniziative all’insegna di stili di vita sani e virtuosi nei territori in cui vivono.

Tra le diverse iniziative che caratterizzano questo percorso, oltre alla partecipazione attiva agli eventi sportivi, sono in campo collaborazioni con le scuole per fare orientamento, promozione di campagne di prevenzione, e attività a sostegno dell’inclusione.

Dopo Roma, il prossimo appuntamento del Team di runners sarà con la Milano Marathon, in programma dal 30 marzo al 2 aprile, in cui ASPI sarà Official Supplier e presente con lo stand dedicato a Wonders al Milano Running Festival, ospitato all’interno del MiCo di Milano, giovedì 30 marzo (dalle 16 alle 20), venerdì 31 marzo (dalle 10 alle 20) e sabato 1° aprile (dalle 9 alle 19).


© RIPRODUZIONE RISERVATA