Roma Alba Race 1 giugno, svelate le t-shirt

Svelate le t-shirt ufficiali per Alba Race, corsa da 6km del 1 giugno che terminerà dentro allo Stadio Olimpico
Roma Alba Race 1 giugno, svelate le t-shirt
2 min

ROMA - Scatenate l'Alba. Già, non poteva che essere un grido d'incitamento all'adunata tutta corsa e sorrisi di giovedì 1 giugno per una nuova e sempre attesa Alba Race in zona Foro Italico con uno stupendo arrivo dentro allo Stadio Olimpico. Start fissato alle 5.30 (vedi qui tutte le info)

Attese 2mila persone, iscrizioni ancora aperte per vivere l’alba correndo o camminando nel Foro Italico con un percorso di circa 6km. Alba Race è una corsa non competitiva e sempre lo sarà, come da tradizione la lista tempi è con autodichiarazione del crono comunicata da ciascun partecipante ("cronometraggio responsabile" www.albarace.it/regolamento).

LA T-SHIRT - Svelata da qualche giorno la T-shirts ufficiali in omaggio nel pacco gara a tutti i partecipanti e che verranno consegnate al ritiro pettorali previsto per il 30 e 31 maggio. Maglie, in tessuto tecnico, ideali per correre la mattina stessa e in tantissimi allenamenti o gare future. Sono una collezione ABC RUNNING in collaborazione con Cisalfa Sport, due colori e forme differenziati per uomo e per donna, sciancrata e avvolgente per lei, ‘performante’ per lui. 

ISCRZIONI APERTE - Info e iscrizioni www.albarace.it - Solo 2000 pettorali disponibili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA