Allenarsi di notte, rimanendo sempre visibili

Quando le giornate si fanno più corte e fa buio presto, essere visibili è estremamente importante. I runner  vogliono migliorare la propria visibilità nel traffico cittadino e anche quando le condizioni meteo non sono delle migliori. Persino nella stagione invernale, gli atleti non rinunciano agli allenamenti e a macinare chilometri su chilometri
Allenarsi di notte, rimanendo sempre visibili
2 min

Per essere sempre visibili e fare sport nella massima sicurezza, tutti i prodotti GORE® sono dotati di dettagli riflettenti e la collezione invernale è una vera esplosione di colori. I catarifrangenti, inoltre, si confondono con il design e non sempre sono visibili a prima vista mentre i loghi riflettenti e gli altri dettagli, posizionati nei punti centrali, riflettono il fascio di luce dei fari delle auto e delle biciclette che si avvicinano.

Per i runner, le giacche e i baselayer, come la maglia da donna a manica lunga con zip R3 Thermo e la maglia da donna R3 Melange, sono dotati di dettagli riflettenti laterali e sulle maniche, se si decide di lasciare la giacca a casa. La collezione donna è ricca di capi colorati, declinati in giallo e arancione fluo. I capi della collezione uomo sono realizzati principalmente nelle tonalità del rosso con sfumature blu, oltre a presentare inserti fluo riflettenti.

I runner che non vogliono indossare giacche e allo stesso tempo non hanno voglia di congelarsi, possono scegliere la nuova maglia a manica lunga GORE® R5 GORE-TEX INFINIUM™ Soft Lined. È dotata di tutte le caratteristiche di una giacca ed è comoda come una maglia. Anche in questo caso, gli elementi riflettenti e i loghi garantiscono la massima visibilità al buio. Ideale per i runner e i ciclisti attenti all'abbigliamento da indossare in tutte le stagioni e in tutte le
condizioni meteo.

Nella collezione di capi per il ciclismo, i riflettenti si ritrovano nella giacca GORE® C7 GORE® WINDSTOPPER® Pro, perfetta per il periodo di transizione e realizzata in materiale GORE® WINDSTOPPER® antivento, impermeabile e altamente traspirante, con uno strato isolante e caldo in Polartec® Alpha®. Questa giacca funzionale presenta dettagli riflettenti sul davanti e stampe con logo sul retro. Inoltre, le maniche sono realizzate in colore a contrasto, con tonalità fluo e bianche.

Anche gli appassionati di mountain bike, sempre in movimento, possono contare su colore e dettagli riflettenti. Per completare il look, la giacca con cappuccio GORE® C5 GORE-TEX Trail è disponibile in blu, rosso e in una vivace tonalità fluo. Perfetta per i sentieri e comoda anche per l'uso quotidiano anche in città, la giacca è adatta a qualsiasi condizione meteo e occasione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA