Dai sentieri all'urban running: PUMA rimasterizza le Trailfox e le Nitefox

PUMA ripercorre i sentieri con stile e scopre nuove strade performance, ancora una volta seguendo il suo heritage sportivo
Dai sentieri all'urban running: PUMA rimasterizza le Trailfox e le Nitefox
2 min

Il Global Sports Brand riporta i ricordi ai primi anni 2000, quando venne introdotta per la prima volta la linea Trailfox con i modelli PUMA Trailfox Overland e PUMA Nitefox Highway che oggi tornano con un design aggiornato, nuove colorazioni e funzionalità di ultima generazione.

Progettate inizialmente per resistere alle condizioni più impegnative, offrendo al contempo comfort e stabilità per il trail running, PUMA Trailfox Overland rinnova il suo aspetto con una nuova tomaia in tessuto con occhielli rinforzati in nabuk, dettagli blu in rete per ottimizzare la traspirabilità, la suola antiscivolo in gomma, l'intersuola ammortizzata in EVA a compressione e il sistema di allacciatura cord lock lacing system ispirata dal trail running per una calzata ottimale. La Trailfox Overland presenta anche dettagli nelle cuciture per un rinforzo extra con blocchi di colori in vibrant coral, turchese e light grey per aumentarne la visibilità. A questa audace versione si affianca la PUMA x HELLY HANSEN Trailfox MTS con dettagli nastrati e sovrapposizioni in nabuk sul tallone.

La PUMA Nitefox Highway migliora le prestazioni con elementi di design outdoor uniti alle attuali tendenze dello streetstyle. La scarpa presenta un look audace con la sua combinazione di colori vivaci, dettagli vibrant blu, lacci in vivid red e la robusta suola curva in neon yellow e black e dettagli riflettenti. Inoltre la PUMA x HELLY HANSEN Nitefox è presentata nell’originale colorway black, orange e green e impreziosita da accattivanti cuciture a zig-zag e dal formstrip trasparente.

 Le nuove PUMA Trailfox e PUMA Nitefox sono disponibili online al sito PUMA.con, nei PUMA Store e in selezionati retailer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA