La nuova ASICS NOVABLAST™ dà una spinta d'energia ai piedi dei runner

Con il suo design leggero, la nuova NOVABLAST™ offre una sensazione energica sotto i piedi che si adatta a un runner più giovane in cerca di un'esperienza elastica e divertente.
La nuova ASICS NOVABLAST™ dà una spinta d'energia ai piedi dei runner
2 min

Con un design unico per quanto riguarda la linea di scarpe da running performanti ASICS, la nuova scarpa ASICS NOVABLAST™ offre una corsa energica per le persone che desiderano una sana dose di divertimento nella loro vita da runner. 
Il design audace e accattivante della scarpa da running NOVABLAST™ rispecchia il tipo di runner più adatto alla scarpa. Rappresentanti di una nuova generazione di runner più giovani, che non cercano solo grandi prestazioni da una scarpa, ma anche quel senso di divertimento che li faccia sentire bene oltre ad accrescere il loro amore per la corsa. 
Per produrre questa sensazione, il design dell'intersuola della NOVABLAST™ prende ispirazione da un trampolino, consentendo ai runner di effetture quasi dei balzi tra un passo e l'altro. La corsa energica aiuterà i runner a trovare il proprio ritmo e una sensazione di corsa più veloce.
La sua nuova intersuola FLYTEFOAM™ Blast dona alla scarpa una sensazione sotto il piede morbida ma reattiva. Nonostante il suo peso leggero di circa 275 g (uomo) e 225 g (donna), il design dell'intersuola offre ai runner una sorta di molla energica ad ogni passo. 
Il tessuto della tomaia è un mesh che offre un eccellente flusso d'aria per una corsa più fresca. La tomaia è progettata per essere non solo morbida e confortevole, ma anche resistente e dal grande supporto, senza bisogno di sovrapposizioni cucite o saldate. La suola della NOVABLAST™ utilizza l’apprezzata gomma AHARPLUS™ di ASICS, che ha il triplo della resistenza all'abrasione rispetto alla tradizionale suola ASICS e promette ai runner una maggior durata e una migliore trazione.

NOVABLAST ™ sarà disponibile a livello globale nel modello uomo e donna nei negozi ASICS, negozi online e punti vendita specializzati da Giovedi 27 febbraio 2020.

Visita asics.com per altre informazioni.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA