WONDERS E COMMUNITY DEL BENESSERE, DUE ANIME DI AUTOSTRADE PER L'ITALIA

Per tre giorni dal 17 al 19 marzo prossimi Autostrade per l’Italia sarà Official Sponsor della Acea Run Rome the Marathon 2023

Autostrade per l'Italia sarà presente all’Expo Village di Acea Run Rome The Marathon 2023 (“Palazzo dei Congressi”, Piazza John Kennedy 1, Roma), venerdì 17 e sabato 18 marzo dalle ore 9.00 alle ore 20.00) con uno stand dedicato a “Wonders. Scopri l’Italia delle meraviglie” (visita il sito ufficiale) il progetto di Autostrade per l’Italia che promuove il patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico del nostro Paese.

Inoltre, con il Team ASPI impegnato nelle 3 gare (maratona, staffetta, stracittadina) l’azienda prosegue il suo percorso come promotore del Wellbeing: Autostrade per l’Italia crede fortemente nel valore dello sport e nella necessità di diffondere la cultura del “vivere sano” dentro e fuori i luoghi di lavoro, per questo è nata la "Community del Benessere" che vede al centro le persone che lavorano in azienda come promotori di benessere nei territori in cui vivono, generando un ambiente sano che tira fuori il meglio di ognuno in modo costruttivo e co-creativo.

 


WONDERS, SCOPRI L'ITALIA DELLE MERAVIGLIE

Una community di viaggiatori curiosi ed appassionati alla ricerca di itinerari suggestivi nei luoghi più emozionanti del nostro Paese

Wonders. Scopri l’Italia delle meraviglie è un progetto di Autostrade per l’Italia che promuove il patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico del nostro Paese.  Wonders ti accompagna con esperienze originali e coinvolgenti, ideate in collaborazione con partner d’eccellenza: Touring Club Italiano, WWF, Slow Food Italia e la Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco. Potrai scegliere fra tantissime esperienze suddivise per regione, creare il tuo itinerario e ascoltare oltre 300 podcast geo-localizzati realizzati da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu mentre percorri la rete autostradale: in automatico sulla base della tua posizione potrai infatti selezionare il tuo podcast arricchendo così il tuo viaggio con i racconti dei luoghi che stai attraversando. Wonders è una community di viaggiatori curiosi e appassionati alla ricerca di itinerari suggestivi nei luoghi più emozionati del nostro Paese, con una particolare attenzione ai territori meno noti e frequentati.

Seguici sui nostri canali social Facebook e Instagram.


Una community di viaggiatori curiosi ed appassionati alla ricerca di itinerari suggestivi nei luoghi più emozionanti del nostro Paese

COMMUNITY DEL BENESSERE

La cultura del "vivere sano" dentro e fuori i luoghi di lavoro

Autostrade per l’Italia crede fortemente nel valore dello sport e nella necessità di diffondere la cultura del “vivere sano” dentro e fuori i luoghi di lavoro, per questo è nata la Community del benessere che vede al centro le persone che lavorano in azienda come promotori di benessere nei territori in cui vivono, generando un ambiente sano che tira fuori il meglio di ognuno in modo costruttivo e co-creativo. A rappresentare l’azienda un Team ASPI di appassionati runners che sarà impegnato nelle 3 specialità della Maratona di Roma: 42km, staffetta e stracittadina.


Un ambiente sano che tira fuori il meglio di ognuno in un modo costruttivo e co-creativo

VIDEO EXPERIENCE

" Running Experience" e " Corri con me", ecco i contenuti video realizzati in occasione della Acea Run Rome The Marathon 2023:

RUNNING EXPERIENCE | Festa della Donna

Amore per la corsa, per il benessere fisico e una sterminata dose di allegria. Oggi e tutti i giorni, auguri a tutte le donne!

 

RUNNING EXPERIENCE | Festa del papà

Nel giorno della Maratona di Roma una simpaticissima carrellata di video-messaggi realizzati dagli appassionati runners del Team di Autostrade per l'Italia. I loro auguri a tutti i papà del mondo!

 

CORRI CON ME | Il Team Aspi alla Acea Run Rome The Marathon

"Corri con me" | Tutta l'adrenalina, la carica e le emozioni degli appassionati del team di runners di Autostrade dell'Italia che ha preso parte alla Acea Run Rome The Marathon dello scorso 19 marzo


Le persone che lavorano in azienda come promotori di benessere nei territori in cui vivono