Run Rome The Marathon rafforza la partnership con BMW Berlin Marathon

La partnership tra Run Rome The Marathon e BMW Berlin Marathon, con il coordinamento dell’evento romano da parte di SCC EVENTS, si rafforza includendo la consulenza strategia per sviluppo del percorso e protocollo di sicurezza e medico, oltre a un’attività di promozione cross tra le due prestigiose maratone
Run Rome The Marathon rafforza la partnership con BMW Berlin Marathon© SCC EVENTS
Cesare Monetti
3 min

Roma / Berlino – Run Rome The Marathon e BMW BERLIN-MARATHON annunciano che la partnership tra i due eventi si rafforza.  Oltre alla supervisione e coordinamento dell’evento già affidata a Mark Milde di SCC EVENTS, l'accordo prevede anche una consulenza strategica relativa allo sviluppo del percorso e la messa a punto di protocollo medico e di sicurezza con standard tipici delle World Marathon Majors. La partnership si amplia inoltre prevedendo un importante piano di promozione reciproco tra le due maratone.

Grazie agli altissimi standard tecnici, medici e di sicurezza della BMW BERLIN-MARATHON, che fa parte del circuito delle 6 Abbott World Marathon Majors, anche la Run Rome The Marathon farà un passo in avanti in queste aree, con l’ambizione di essere sempre più vicina alle principali maratone internazionali.

Sul piano della promozione saranno attivate numerose iniziative promo pubblicitarie sui canali digitali di Run Rome The Marathon e della BMW BERLIN-MARATHON al fine di raggiungere un sempre più elevato numero di runners.

Ciliegina sulla torta dell’accordo di partnership, la possibilità di veicolare, attraverso iniziative promozionali della Run Rome The Marathon, i preziosi pettorali della BMW BERLIN-MARATHON: una opportunità unica e straordinaria per i runner, se si pensa che i pettorali della BMW BERLIN-MARATHON vengono assegnati a estrazione, previa iscrizione alla manifestazione stessa. Tutte le informazioni necessarie saranno disponibili a breve sul sito https://www.runromethemarathon.com e sui canali social della manifestazione. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA