Joma sponsor tecnico della Acea Run Rome The Marathon

Joma Sport annuncia con orgoglio di essere a fianco di Acea Run Rome The Marathon in qualità di Sponsor Tecnico dell’evento.
Joma sponsor tecnico della Acea Run Rome The Marathon
Cesare Monetti
1 min

Joma Sport è orgogliosa di essere a fianco di Acea Run Rome The Marathon in qualità di Sponsor Tecnico dell’evento. Joma, brand spagnolo ideato a Portillo de Toledo nel 1965 per opera di Fructoso López e leader nell’equipaggiamento sportivo, affiancherà Acea Run Rome The Marathon per le prossime 4 edizioni realizzando le maglie tecniche per tutti i partecipanti, tutto l’abbigliamento per lo staff e sviluppando una linea di merchandising a marchio Acea Run Rome The Marathon, dedicata a tutti gli appassionati di running.

L’abbigliamento tecnico studiato da Joma appositamente per l’evento, compresa l’esclusiva t-shirt ufficiale dell’edizione 2020, verrà presentato ufficialmente ad inizio anno.

Questo nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica tra Joma e Run Rome the Marathon avrà sicuramente delle prospettive importanti per entrambi: scegliendo Joma Acea Run Rome The Marathon potrà contare infatti su una visibilità negli oltre 110 paesi in cui il brand è presente dal punto di vista commerciale, mentre per Joma la scelta di affiancare il proprio logo alla sponsorizzazione tecnica di Acea Run Rome The Marathon contribuirà a consolidare l’immagine del brand nel mondo del running a livello internazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA