Running

Run Rome The Marathon
0

Allarmismo inutile e tante falsità, la conferma è dell'Assessore Frongia: “L'Acea Run Rome The Marathon si farà”

Smentite le voci infondate di queste ore, la maratona di Roma del 29 marzo non subirà variazioni e tutto è confermato

Allarmismo inutile e tante falsità, la conferma è dell'Assessore Frongia: “L'Acea Run Rome The Marathon si farà”

ROMA – Fake news e allarmismi inutili e infondati, tutto ciò che si legge in rete in questi ultimi giorni sono notizie completamente immotivate e false: Acea Run Rome The Marathon si svolgerà regolarmente e gli unici titolati a  dare informazioni ufficiali sono solo l’organizzazione, il Comune di Roma e le autorità competenti.

L’ha detto anche Daniele Frongia, assessore allo Sport, Politiche giovanili e Grandi Eventi cittadini del Comune di Roma, ai microfoni di Radio Roma Capitale nel corso della trasmissione "Ma che parlate a fa”: “Tutti gli appuntamenti sportivi in programma a Roma sono confermati. Noi ci atteniamo alle indicazioni del Ministero della Salute e del Governo, che al momento non inducono a nessun allarmismo".

L’entusiasmo è alto e tutto procede al meglio, è sempre più vicina l’Acea Run Rome The Marathon in programma da venerdì 27 a domenica 29 marzo, saranno tre giorni di grandi eventi. S’inizierà con l’apertura dell’Expo presso RagusaOff venerdì 27 per proseguire con la Stracittadina Fun Race sabato 28 ed infine domenica 29 l’attesissima maratona e la staffetta Acea Run4Rome a carattere solidale con il charity Program.

Un appuntamento sportivo e sociale che vedrà la città di Roma, con le sue bellezze artistiche, protagonista della scena mondiale dello sport per qualche giorno, con decine di messaggi positivi che solo lo sport è in grado di regalare. 50 giorni al via, il countdown è già iniziato.

Tutte le notizie di Run Rome The Marathon

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

In edicola

Prima pagina