Sci alpino, Super G Mondiali 2021: ecco dove vederla

La rassegna a Cortina parte dopo i disagi per il maltempo delle scorse settimane, 9 complessivamente i rappresentanti dell'Italia
Sci alpino, Super G Mondiali 2021: ecco dove vederla© EPA
1 min
TagsSci

CORTINA - Ben tredici titoli iridati in palio:,sei per genere, più uno a squadre miste, nei Mondiali di sci alpino che scattano oggi a Cortina. Il programma è stato riformulato per via del maltempo delle scorse settimane e parte con i super-G, con partenza alle ore 10.45 con le donne. Alle 13 toccherà invece agli uomini. Sono nove gli atleti italiani in gara complessivamente: Marta Bassino, Federica Brignone, Elena Curtoni e Francesca Marsaglia per le donne, Emanuele Buzzi, Dominik Paris, Mattia Casse, Christof Innerhofer e Matteo Marsaglia per gli uomini.

Super G Mondiali 2021, come vederla

I Mondiali di sci alpino saranno trasmessi in diretta televisiva in chiaro su RaiSport+HD ed in abbonamento su Eurosport 1 (anche per gli abbonati Dazn). In streaming sarà possibile seguire gratuitamente su RaiPlay e (sempre in abbonamento su Eurosport Player). Il programma di oggi prevede alle 10.45 il super-G femminile, alle 13.00 il super-G maschile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA